Una commedia travolgente: Come ti divento bella

Agosto 18, 2018 10:45 am

È nelle nostre sale dal 22 agosto la commedia romantica Come ti divento bella, diretta dai registi Abby Kohn e Marc Silverstein e interpretata da uno di nuovi (e più promettenti) volti comici del cinema U.S.A. : Amy Schumer.

Belli dentro o belli fuori?

Da sempre introversa e insicura del proprio aspetto fisico, Renée Bennett (Amy Schumer) si risveglia dopo una caduta convinta di essere sexy, spiritosa ed irresistibile.

Per magia la sua vita cambia completamente e si trasforma in quella che aveva sempre sognato: una donna sicura di sé e di grande successo a New York. Ma cosa accadrà quando si renderà conto che il suo aspetto fisico in realtà non è mai cambiato?

Una commedia attuale

È inutile negare l’evidenza: la società in cui viviamo si basa molto sulle apparenze. Ed è proprio questo aspetto della realtà contemporanea che il film di Abby Kohn e Marc Silverstein non solo mette in discussione, ma critica aspramente.

Lo fa naturalmente con i toni della commedia (romantica), raccontando l’ascesa di una giovane donna incapace di accettarsi per quella che è, ma destinata a grandi imprese non grazie al proprio fisico, ma alle proprie qualità intellettuali e morali.

Uno straordinario cast al femminile

Mattatrice del film è sicuramente la protagonista Amy Schumer, già protagonista della fortunata commedia Un disastro di ragazza.

Ad affiancarla nel film molti volti noti del cinema ma anche dello showbiz in generale, tra le quali la candidata all’Oscar Michelle Williams (Marylin, Tutti i soldi del mondo) e le modelle Emily Ratajkowski e Naomi Campbell.

Come ti divento bella ti aspetta nei nostri cinema a partire dal 22 agosto.

Scopri il film
© 2021 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier

Biglietto veloce

Biglietto veloce

Cinema:
Film:
Data:
Spettacolo: