Un inno alla vita: Stronger – Io sono più forte

luglio 5, 2018 8:57 am

È nelle nostre sale dal 4 luglio il film Stronger – Io sono più forte, film tratto dalla drammatica ed emozionante storia vera di Jeff Bauman, rimasto coinvolto nell’attentato alla Maratona di Boston nel 2013.

Una storia toccante

Boston, 2013. Jeff Bauman (Jake Gyllenhall) è un ragazzo immaturo che vive ancora in casa con la madre. Ha una relazione tira e molla con Erin (Tatiana Maslany), la quale decide di lasciarlo perché lo ritiene poco affidabile.

 

Quando Erin decide di partecipare alla Maratona di Boston, Jeff, deciso a riconquistarla, si posiziona vicino al traguardo per attenderla con un cartello a lei dedicato… ma un attentato cambio per sempre le loro vite.

Tratto da una storia vera

Diretto da David Gordon Green, Stronger – Io sono più forte è un film emozionante e commovente che, senza retorica, racconta il dramma di un giovane che, suo malgrado, diviene un simbolo di speranza per gli Stati Uniti.

L’opera è tratta dalla reale vicenda che ha visto coinvolto Jeff Bauman, una delle vittime dell’attentato alla Maratona di Boston nel 2013, a causa del quale ha perso entrambi gli arti inferiori.

Ad impreziosire il film la straordinaria interpretazione di Jake Gyllenhall, che regala una delle migliori interpretazioni della sua carriera.

Scopri Stronger – Io sono più forte nei nostri cinema.

Scopri il film
© 2018 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier

Biglietto veloce

Biglietto veloce

Cinema:
Film:
Data:
Spettacolo: