È (di nuovo) tempo di supereroi: Deadpool 2

maggio 9, 2018 10:01 am

Dopo lo straordinario successo del primo film dedicato al supereroe creato da Fabian Nicieza e Rob Liefeld, arriva nelle nostre sale il sequel, assolutamente da non perdere: Deadpool 2.

Un nuovo team di supereroi

Dopo esserti lasciato (quasi) alle spalle il gruppo degli Avengers – costretti a vedersela con un nemico molto potente -, sei pronto rivivere un’altra grande avventura cinematografica in compagnia di un altro supereroe Marvel?

Questa volta Deadpool (Ryan Reynolds) sarà costretto – come i suoi colleghi “Vendicatori” – a formare una squadra di eroi (la X-Force) per proteggere il giovane mutante Russell da Cable (Josh Brolin) che viene dal futuro.

Cronaca di un successo annunciato

Il successo del primo episodio fa ben sperare per questo sequel, il quale si preannuncia molto più spettacolare del precedente capitolo.

Nelle sue disavventure, il supereroe “chiacchierone”, sempre pronto a farsi beffe dei cattivi, sarà accompagnato da vecchi e nuovi alleati: Wheasel, Testa Mutante Negasonica e la new entry Domino.

Deadpool 2, un film adreanalico ed atteso da tutti i fan dell’Universo Marvel (ma non solo), ti aspetta nei nostri cinema a partire dal 15 maggio.

Scopri il film
© 2018 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier

Biglietto veloce

Biglietto veloce

Cinema:
Film:
Data:
Spettacolo: