Goditi i migliori film in Versione Originale con Circuito Cinema

novembre 8, 2018 1:00 pm

Sei un appassionato di cinema e vuoi avere la possibilità di guardare un film in lingua originale? Nelle sale di Circuito Cinema puoi immergerti nelle proiezioni in Versione Originale.

Un’esperienza che regala qualcosa in più alla visione del film, un modo per sentire le voci e la lingua con cui il film è stato ideato e realizzato, immergendoti nella storia con nuovi occhi. Cerca sulla nostra pagina le proiezioni con il bollino VO e non perdere l’occasione di goderti le nuove pellicole in lingua originale.

I Film in Versione Originale attualmente nelle nostre sale

Chesil beach

Dai produttori del film candidato all’Oscar CAROL, dopo ESPIAZIONE e IL VERDETTO, è il momento di un nuovo adattamento da un capolavoro di Ian McEwan (selezionato per il Booker Prize).. Il film racconta la storia d’amore della violinista Florence (Saoirse Ronan, 3 volte candidata all’Oscar – Brooklyn, Lady Bird) e Edwar (Billy Howle, Dunkirk) nell’Inghilterra dei primi anni ’60, pochi anni prima della rivoluzione sessuale, prigionieri dei tabù di un’epoca e delle convenzioni familiari e sociali. La loro luna di miele a Chesil Beach li porterà verso altri destini, altre vite. Diretto da Dominic Cooke, regista teatrale premiato quattro volte con l’Olivier Award, è un film sincero e pulito, come sincere e pulite sono le paure che imprigionarono Florence ed Edward.

Tutti lo sanno

Cast stellare per Tutti lo sanno, film diretto dal due volte Premio Oscar Asghar Farhadi (Una separazione, Il cliente) e con protagonisti i pluripremiati Penelope Cruz e Javier Bardem. In occasione del matrimonio della sorella, Laura torna con i figli nel proprio paese natale, nel cuore di un vigneto spagnolo. Ma un avvenimento inaspettato e drammatico turberà il suo soggiorno facendo riaffiorare un passato rimasto troppo a lungo sepolto. Nulla è come appare: bugie e rancori si celano dietro ogni angolo. Tutti hanno torto e allo stesso tempo ragione. Cadono le maschere lì dove TUTTI LO SANNO. Il passato riaffiora e segna il presente dei personaggi. Grande cinema per un’opera intensa e febbrile. Film d’apertura del Festival di Cannes 2018.

 

First Man

Sulla scia del grande successo di La La Land, vincitore di sei premi Oscar, il regista premio Oscar Damien Chazelle e il protagonista Ryan Gosling tornano a lavorare insieme nel film First Man della Universal Pictures, che narra l’avvincente storia della prima missione della NASA sulla luna, focalizzandosi sulla figura di Neil Armostrong e sui dieci anni che precedono la storica missione dell’Apollo 11. Resoconto intimo e viscerale raccontato dal punto di vista di Armstrong, basato sul libro di James R. Hansen, il film esplorerà i sacrifici e il costo – per Armstrong, per la sua famiglia e per l’intera nazione stessa – di una delle missioni più pericolose della storia.

 

 

 

 

 

 

Vieni a scoprirli nelle nostre sale!

© 2018 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier

Biglietto veloce

Biglietto veloce

Cinema:
Film:
Data:
Spettacolo: