I Film Da Non Perdere Nelle Sale Circuito Cinema Questa Settimana

Gennaio 19, 2019 10:06 am

Una carica di nuovi film ti aspetta questa settimana nelle sale Circuito Cinema!

Ancora tanti film ti aspettano in sala!

LA VITA IN UN ATTIMO: Dan Fogelman, creatore della rivoluzionaria serie televisiva “This Is Us”, racconta di amore, traguardi e destino. Cast internazionale per una storia che attraversa generazioni e continenti. L’ispirazione arriva dall’album Time Out of Mind di Bob Dylan: la leggendaria Make You Feel My Love è il leitmotiv di un film sorprendente che racconta la vita in modo inaspettato.

LA PARANZA DEI BAMBINI: Tratto dall’omonimo libro di Roberto Saviano, ‘La Paranza dei Bambini’ di Claudio Giovannesi (già vincitore del Premio Speciale ai Nastri d’argento per “Fiore”) è l’unico film italiano in concorso al Festival di Berlino 2019. Un affresco suburbano sulla perdita dell’innocenza.

UN’AVVENTURA: Sulle note delle intramontabili canzoni scritte da Lucio Battisti e Mogol, Matteo (Michele Riondino) e Francesca (Laura Chiatti) scoprono l’amore, si perdono, si ritrovano, si rincorrono, ognuno inseguendo il proprio sogno.

UN VALZER TRA GLI SCAFFALI: Una storia delicata che racconta la magia nascosta nelle piccole cose del quotidiano. Dedicato a tutti gli irrequieti, i maledetti, i passionali. Atmosfere e personaggi un po’ alla Aki Kaurismaki vi conquisteranno, per la loro ironia, complicità e sincera solidarietà. Premio della Giuria Ecumenica al Festival del Cinema di Berlino.

GREEN BOOK: Una grande storia d’amicizia, due interpretazioni mozzafiato, un viaggio che vorreste non finisse mai. #GreenBook, candidato a 5 Premi Oscar, è un film sorprendente. Un viaggio attraverso l’America e le sue mille anime, tra eleganza, risate, malinconia. Green Book è un film sorprendente

IL PRIMO RE: Due fratelli. Un solo Re. Dal loro sangue nascerà una città, Roma, il più grande impero che la Storia ricordi. L’atteso ritorno di Matteo Rovere con Alessandro Borghi e Alessio Lapice con un film mai realizzato prima in Italia.

LA FAVORITA – anche in V.o.s. 10 NOMINATION AGLI OSCAR 🔥 Yorgos Lanthimos, dirige Il meraviglioso trio di attrici nominate al Premio Oscar Emma Stone, Olivia Colman e Rachel, in un dipinto sfarzoso e perturbante. Una maestosa pagina di cinema.

SE LA STRADA POTESSE PARLARE: Una nuova straordinaria storia firmata Barry Jenkins, candidata a tre Premi Oscar® e vincitrice di un Golden Globe.

BOHEMIAN RHAPSODY, la storia dei Queen e del leggendario front-man Freddie Mercury che sta conquistando critica e pubblico. L’unica cosa più straordinaria della loro musica è la loro storia.

Scopri tutti i film in programmazione nelle nostre sale di Roma e Firenze!

© 2019 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier

Biglietto veloce

Biglietto veloce

Cinema:
Film:
Data:
Spettacolo: