I Film Da Non Perdere Nelle Sale Circuito Cinema Questa Settimana
Gennaio 19, 2019 10:06 am
Una carica di nuovi film ti aspetta questa settimana nelle sale Circuito Cinema!
- PARLAMI DI TE -Dopo “Il medico di campagna”, Fabrice Luchini (La corte, Moliere in bicicletta) torna con una nuova commedia già vincitrice del Premio del Pubblico al France Odeon. Una meravigliosa storia vera di rinascita.
- COPIA ORIGINALE – Copia e collezionismo; falso e originale; riproducibilità intellettuale e crisi tecnologica. Una commedia caustica e brillante che riflette sul talento e l’ambizione. Candidato a 3 Premi Oscar
- MODALITà AEREO – Cosa fareste se trovaste il cellulare dell’imprenditore più famoso d’Italia? Impostate i vostri cellulari in #ModalitàAereo: arriva al cinema la nuova commedia con #Lillo, Paolo Ruffini e Violante Placido
- THE FRONT RUNNER- IL VIZIO DEL POTERE – Il candidato all’Oscar® Hugh Jackman nel ruolo del carismatico politico Gary Hart. Una sferzante riflessione sul senso della notizia che richiama la stampa alle sue responsabilità.
Ancora tanti film ti aspettano in sala!
LA VITA IN UN ATTIMO: Dan Fogelman, creatore della rivoluzionaria serie televisiva “This Is Us”, racconta di amore, traguardi e destino. Cast internazionale per una storia che attraversa generazioni e continenti. L’ispirazione arriva dall’album Time Out of Mind di Bob Dylan: la leggendaria Make You Feel My Love è il leitmotiv di un film sorprendente che racconta la vita in modo inaspettato.
LA PARANZA DEI BAMBINI: Tratto dall’omonimo libro di Roberto Saviano, ‘La Paranza dei Bambini’ di Claudio Giovannesi (già vincitore del Premio Speciale ai Nastri d’argento per “Fiore”) è l’unico film italiano in concorso al Festival di Berlino 2019. Un affresco suburbano sulla perdita dell’innocenza.
UN’AVVENTURA: Sulle note delle intramontabili canzoni scritte da Lucio Battisti e Mogol, Matteo (Michele Riondino) e Francesca (Laura Chiatti) scoprono l’amore, si perdono, si ritrovano, si rincorrono, ognuno inseguendo il proprio sogno.
UN VALZER TRA GLI SCAFFALI: Una storia delicata che racconta la magia nascosta nelle piccole cose del quotidiano. Dedicato a tutti gli irrequieti, i maledetti, i passionali. Atmosfere e personaggi un po’ alla Aki Kaurismaki vi conquisteranno, per la loro ironia, complicità e sincera solidarietà. Premio della Giuria Ecumenica al Festival del Cinema di Berlino.
GREEN BOOK: Una grande storia d’amicizia, due interpretazioni mozzafiato, un viaggio che vorreste non finisse mai. #GreenBook, candidato a 5 Premi Oscar, è un film sorprendente. Un viaggio attraverso l’America e le sue mille anime, tra eleganza, risate, malinconia. Green Book è un film sorprendente
IL PRIMO RE: Due fratelli. Un solo Re. Dal loro sangue nascerà una città, Roma, il più grande impero che la Storia ricordi. L’atteso ritorno di Matteo Rovere con Alessandro Borghi e Alessio Lapice con un film mai realizzato prima in Italia.
LA FAVORITA – anche in V.o.s. 10 NOMINATION AGLI OSCAR 🔥 Yorgos Lanthimos, dirige Il meraviglioso trio di attrici nominate al Premio Oscar Emma Stone, Olivia Colman e Rachel, in un dipinto sfarzoso e perturbante. Una maestosa pagina di cinema.
SE LA STRADA POTESSE PARLARE: Una nuova straordinaria storia firmata Barry Jenkins, candidata a tre Premi Oscar® e vincitrice di un Golden Globe.
BOHEMIAN RHAPSODY, la storia dei Queen e del leggendario front-man Freddie Mercury che sta conquistando critica e pubblico. L’unica cosa più straordinaria della loro musica è la loro storia.
Scopri tutti i film in programmazione nelle nostre sale di Roma e Firenze!