Le Novità di Questa Settimana

Aprile 18, 2019 10:06 am

Una carica di nuovi film ti aspetta questa settimana nelle sale Circuito Cinema!

 

 

 

 

Ancora tanti film ti aspettano in sala!

CAFARNAO -Caos e miracoli: Candidato agli Oscar® e ai Golden Globe 2018 nella categoria miglior film straniero e vincitore del Premio della Giuria a Cannes, il film è un’opera struggente ed emozionante. Dopo il sorprendente esordio alla regia con “Caramel” nel 2007, Nadine Labaki torna dietro la macchina da presa per raccontare, ancora una volta, la complessa realtà contemporanea. 

L’UOMO FEDELE: Per la sua seconda regia (dopo Due amici del 2015), Louis Garrel sceglie un mènage á trois per dare vita ad un’opera seducente e vivace sui rapporti interpersonali. Tra ironia e suspense, il film – scritto insieme allo sceneggiatore Premio Oscar Jean-Claude Carrière (Il fascino discreto della borghesia, Van Gogh – Sulla soglia dell’eternità) – indaga con ironia le dinamiche dell’amore. 

ORO VERDE: I candidati all’Oscar Cristina Gallego e Ciro Guerra (El abrazo de la serpiente) ci guidano in un viaggio avvincente. L’onore di una famiglia, il destino di un popolo. Un affresco antropologico e politico, potente ed appassionante. Come cent’anni di solitudine di Gabriel Garcia Marquez: un magnifico colpo al cuore. Presentato nella Quinzaine all’ultimo Festival di Cannes.

AFTER: Basato sul romanzo best seller di Anna Todd, che è diventato un fenomeno sensazionale come fan fiction su Wattpad, After racconta la storia di Tessa (Langford), studentessa e figlia modello, con all’attivo una relazione di lunga data con un fidanzato dolce e affidabile.

BOOK CLUB: Un libro può cambiare la vita! Quattro amiche di lunga data frequentano un club letterario. Dopo aver letto il discusso Cinquanta sfumature di grigio, decidono di ravvivare le giornate. In meglio. C’è un prima e un dopo Christian Grey. Ispirandosi allo scandaloso romanzo, vivranno nuovi amori, vecchi ritorni di fiamma e situazioni esilaranti.

IL VIAGGIO DI YAO: Omar Sy torna al cinema dopo i successi di Quasi Amici e Famiglia all’improvviso con il suo ruolo più sentito e toccante, in un viaggio alle riscoperta delle sue radici. Assieme al piccolo Yao attraverseranno le vivaci strade del Senegal. Un’Africa inedita, accesa e vibrante. 

RICORDI?: Valerio Mieli dirige Luca Marinelli e Linda Caridi nel film che racconta la storia di tutte le storie d’amore. Un flusso di coscienza emotivo in cui lasciarsi trascinare ricostruito con una ricerca visiva raffinata e raccontato con un’originalità fuori dal comune. 

IL PROFESSORE E IL PAZZO (anche in V.O.S.): i premi Oscar Mel Gibson e Sean Penn nella vera storia della creazione del primo dizionario al mondo che racchiude tutte le parole di lingua inglese.Dietro un’impresa colossale, un’amicizia inaspettata ed incredibile. 

MOMENTI DI TRASCURABILE FELICITÀ: Daniele Luchetti (“Mio fratello è figlio unico”, “La nostra vita”) rende omaggio al poliedrico Francesco Piccolo adattando due dei suoi best seller. Pif si scontra con le mille epifanie, break poetici che sbocciano in ogni angolo di Palermo. Un perfido e irresistibile catalogo dell’allegria di vivere e che invita a riflettere sulle piccole cose.

GLORIA BELL (anche in V.O.S.): Julianne Moore e John Turturro  nel remake dell’omonimo film del regista rivelazione Sebastián Lelio. Una commedia intelligente che cattura, nelle disavventure della quotidianità, la dolce essenza della vita. 

GREEN BOOK: Una grande storia d’amicizia, due interpretazioni mozzafiato, un viaggio che vorreste non finisse mai. #GreenBook, candidato a 5 Premi Oscar, è un film sorprendente. Un viaggio attraverso l’America e le sue mille anime, tra eleganza, risate, malinconia. Green Book è un film sorprendente

Scopri tutti i film in programmazione nelle nostre sale di Roma e Firenze!

 

 

© 2019 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier

Biglietto veloce

Biglietto veloce

Cinema:
Film:
Data:
Spettacolo: